Isola, Imma Battaglia contro Raz: "I naufraghi hanno ragione, sta mentendo su tutto"

Isola, Imma Battaglia contro Raz: "I naufraghi hanno ragione, sta mentendo su tutto"

di Ida Di Grazia

La puntata dell'isola dei Famosi in onda su canale 5 si apre con il riassunto della puntata che mette in evidenza sempre di più la divisione che c'è tra raz de gan e tutto il resto del gruppo.
Tra le varie accuse rivolte all'ex di Paola Barale c'è quella di parlare soprattutto fuori dalle telecamere e di rivolgersi ai compagni in modo poco carino.

Raz non ci sta e ribatte "Loro mi provocano, io sono sempre uguale. Non mi danno mai il cibo che mi spetta". Samanta De Grenet prova a far sentire le proprie ragioni: "Il fatto che c'è un muro dispiace a tutti, io sono sempre equa solo che qui sembriamo otto pazzi contro uno". Arriva la reazione anche di Imma Battaglia che è rientrata in studio: "Ho prpvato a mettere pace tra loro ma Raz è inamovibile mi ha detto di aver già deciso da tempo che avrebbe fatto l'Isola da solo. Han ragione Samanta Raz parla continuamente fuori dalle telecamere. Il cibo è sempre stato diviso equamente, sono testimone oculare, ".

Degan riasponde a sua volta: "Ho fatto tutto quello che potevo fare, non ho mai recitato davanti alle telecamere". Massimo ceccherini inquadrato in studio finge di sentirsi male.
Vòadimir Luxuria dà un consiglio ai naufraghi: "Smettetela di parlare di Raz, se continuate così il pubblico continuerà a stare dalla sua parte"
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2017, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA