Isola dei Famosi 2019, arrivano due nuovi concorrenti: Youma Diakite e Sarah Altobello

Mancano pochi giorni all'inizio dell'Isola dei Famosi 2019 e la produzione del programma ha annunciato che altri due vip si aggiungeranno al cast ufficiale dei concorrenti. Tra i protagonisti della nuova edizione ci saranno anche Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump, e la modella Youma Diakite. Per entrambe si tratta di un debutto nei reality show.

IL CAST UFFICIALE COMPLETO DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2019

Sarah e Youma andranno sull'isola insieme a Demetra Hampton, Alvin, Luca Vismara, Taylor Mega, Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Viktoria e Virginia Mihajlovic, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marina La Rosa. Secondo alcune indiscrezioni, Jeremias Rodriguez li raggiungerà alla seconda o alla terza puntata. Il fratello di Belen doveva essere un concorrente ufficiale, ma si è infortunato a una mano durante le vacanze di Natale e dovrà aspettare i tempi di una riabilitazione completa. 

In conduzione nessuna novità, dal momento che Alessia Marcuzzi sarà al timone per il quinto anno consecutivo. Sarà affiancata però da due nuove opinioniste: Alda D’Eusanio e Alba Parietti. L’inviato è invece Filippo Nardi, ex naufrago della scorsa edizione e già conduttore di "Saranno Isolani".
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Gennaio 2019, 00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA