Isola dei Famosi 2019, il giallo di Jeremias Rodriguez: «Seguito dall'equipe medica di Iannone. Naufrago nella seconda diretta»

Isola dei Famosi 2019, il giallo di Jeremias Rodriguez: «Seguito dall'equipe medica di Iannone. Naufrago nella seconda diretta»
Continua il giallo dell’Isola dei Famosi 2019 sulla partecipazione di Jeremias Rodriguez. Secondo le ultime indiscrezioni il quasi naufrago per il suo infortunio al polso sarebbe sotto le cure dall’equipe medica di Andrea Iannone e potrebbe partire alla volta dell’Honduras per entrare nella seconda o terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. 

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: tweet al vetriolo dopo la svolta «sovranista»


 
A dare gli ultimi aggiornamenti “Spy”, in uscita domani, secondo cui se Jeremais non riuscisse nell’intento sarebbero pronti sostituti come Luigi Mastrangelo, Stefano Bettarini e Luca Marin. Il mistero della partecipazione del più piccolo dei tre fratelli Rodriguez è iniziato tempo fa. In un’intervista infatti Jeremias aveva annunciato di voler abbandonare la tv per aprire un ristorante, ma prima di voler mettersi alla prova sull’Isola dei Famosi. Miracolosamente entra nella rosa dei partecipanti ma improvvisamente si diffonde sul web la notizia della mancata partenza di uno dei concorrenti per via di un incidente e la rete non ha dubbi, è Jeremias. Un incidente sugli sci gli ha causato la rottura del polso, come lui stesso ha poi confessa ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin: “Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio partire. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.




E secondo le ultime indiscrezioni ad aiutarlo sarebbe arrivato l’ex "cognato" Andrea Iannone, che gli avrebbe appunto messo a disposizione la sue equipe medica. Jeremias deve togliere il gesso per passare a un tutore elastico e prendersi un periodo di riposo per ricalcificare la frattura. Se tutto andrà come previsto dai dottori dovrebbe entrare per la seconda o terza puntata del reality, altrimenti sono pronti i sostituti.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA