Un nuovo scandalo travolge il Grande Fratello Vip.
Leggi anche > GFvip, Alessandro Basciano e lo scontro con Sophie Codegoni: «Bacio chi cazz* mi pare!»
L'arrivo della droga all'interno della casa del Grande Fratello Vip non è un episodio inedito. Già in passato, Francesco Monte, fu accusato di averne fatto uso. Ma adesso a finire sul banco degli imputati tocca a Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca, poco dopo il suo ingresso, ha fatto discutere per aver ammesso di aver iniziato a fumare spinelli dall'età di 14 anni.
E adesso, dopo le parole, sembrerebbe essere passato ai fatti. Il nuovo concorrente è il protagonista di un nuovo scandalo della Casa di Cinecittà, visto che nelle ultime ore diversi inquilini l'avrebbero messo sotto accusa. Barù sarebbe stato sorpreso a fumarsi una canna, proprio durante il reality show. A scoprirlo in flagrante è stata Sophie Codegoni che ha rivelato di averlo sorpreso durante la notte di Capodanno.
Sophie, avrebbe poi rivelato tutto ad Alessandro Basciano in sauna e a confermare la notizia ci avrebbe pensato Miriana Trevisan. Sicuramente, nella puntata di lunedì 3 gennaio, scopriremo ulteriori dettagli e, se la notizia dovesse essere confermata, Barù rischia di essere eliminato dalla casa a pochi giorni dal suo ingresso.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Gennaio 2022, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout