Torna il black friday: venerdì shopping e sconti pazzi, ma c'è chi devolve tutto in beneficenza
"Da decenni siamo fermamente convinti - spiega Rose Marcario, Presidente e CEO di Patagonia - dimostrandolo concretamente, che avere a cuore le sorti del Pianeta non coincida con il mancato successo negli affari. Siamo costantemente alla ricerca di modi efficaci per ridurre ulteriormente l'impatto ambientale delle nostre attività produttive, inclusa la dipendenza della nostra stessa azienda dai carburanti fossili. Sovvenzioniamo inoltre piccole organizzazioni di attivisti per l’ambiente devolvendo loro l'1% delle nostre vendite: a oggi abbiamo raggiunto la cifra di 74 milioni di dollari in donazioni. In questo momento storico di dissidi e divisioni, crediamo sia importante coinvolgere maggiormente i nostri clienti che amano come noi i luoghi selvaggi e incontaminati ancora presenti sulla Terra, offrendo loro l'opportunità di entrare in contatto con chi lotta instancabilmente per tutelarli".
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2016, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA