Sarah Ferguson e il principe Andrea: «Re Carlo è favorevole a un nuovo matrimonio, la Regina Elisabetta non voleva»

Sabato 3 Febbraio 2024, 20:46

La storia d'amore tra Sarah Ferguson e il principe Andrea

Sarah Ferguson e il principe Andrea si sono sposati nel 1986 e si sono separati dieci anni più tardi, nel 1996. Dal loro amore sono nate le figlie Beatrice ed Eugenia che sono sempre andate molto d'accordo con i principi William e Harry (che parla di loro anche in Spare).

Nonostante il divorzio, i Duchi di York, all'epoca, avevano deciso di cercare di rimanere in buoni rapporti per non suscitare scandali o troppo gossip intorno alla loro relazione finita. "Fergie", quindi, è rimasta al Royal Lodge insieme ad Andrea che, poi, negli anni, è stato coinvolto in numerosi scandali.

I due si sono sempre scambiati commenti d'affetto in pubblico e hanno condotto una convivenza molto tranquilla per essere ex marito e moglie, tanto da essere ettichettati come "la coppia di divorziati più felice del mondo". Proprio a causa di questo rapporto "insolito", in tanti si sono chiesti se i reali non potrebbero convolare a nozze di nuovo. Infatti, questa ipotesi sarebbe già stata avanzata qualche tempo fa, ma la Regina Elisabetta II e il principe Filippo, nonostante «volessero molto bene» a Sarah, si sono sempre opposti a un secondo matrimonio tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA