Madonna, il ritorno sul palco dopo la denuncia dei fan: la succinta vestaglia rossa e nera esalta i muscoli della star 65enne

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 10:13

La denuncia

Mercoledì 17 gennaio, Michael Fellows e Jonathan Hadden avevano deciso di fare causa, chiedendo danni (non specificati), a Madonna, vincitrice di sette Grammy, a causa del suo ritardo di circa due ore al concerto del 13 dicembre al Brooklyn's Barclays Center.

Secondo quanto è stato raccontato dalla rivista People, la cantante è giunta sul palco alle 10.45 di sera anziché, come al solito, tra le nove e le dieci, a causa di problemi relativi al sound check. Tuttavia, il fatto che le porte dello stadio siano state aperte alle 19.30 e l'apertura di della Dj Honey Dijon è iniziata alle 20.30, molti presenti hanno pensato che Madonna fosse in ritardo di tre ore.

A quanto pare, poco importa che la cantante abbia avuto seri problemi di salute la scorsa estate a causa di un'infezione batterica e che, dopo un coma di due giorni, sia fortunata a essere viva. Il secondo concerto di Madonna al Madison Square Garden c'è stato il giorno successivo, martedì 23 gennaio, ed è stato organizzato insieme al direttore creativo Lewis James per celebrare con uno spettacolo da brividi il 12esimo concerto del tour in onore della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA