Madonna, show nel concerto a Milano: 11mila fan in delirio. Due ore di ritardo, il tutore al ginocchio: cosa è successo

Venerdì 24 Novembre 2023, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 14:53

Cosa ha detto

«Sono felice di essere tornata in Italia dopo tutto questo tempo, mi siete mancati», queste le parole di Madonna in apertura al concerto di ieri sera.

Il tour, partito dalla O2 Arena di Londra a metà ottobre, è approdato anche in Italia, al Mediolanum Forum di Milano, per celebrare insieme ai fan la sua lunga carriera musicale. Le due ore di ritardo sono state subito perdonate con il suo: «Questo non è un concerto come gli altri, voglio mostrarvi la storia della mia vita e tutto ciò che la riguarda, insieme ai miei figli». Poi si lascia andare ai ricordi, raccontando di quando il padre le diceva che era una «pazza, pazza, pazza a voler fare l'artista».

Dichiarazioni che hanno subito incantato l'intero pubblico, lì presenti per ascoltare la sua musica dopo quasi 10 anni dalla sua assenza in Italia.

Presenti al suo Celebration Tour anche tre dei suoi figli, coinvolti a suonare e a ballare, come David Banda, 18 anni, che si sbizzarisce strimpellando a petto nudo la chitarra sulle note di La isla bonita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA