Disoccupato a 41 anni e senza soldi si fa pagare l'affitto dai genitori dal 2016: «Sono troppo qualificato per i lavori che mi offrono»

Venerdì 8 Dicembre 2023, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 12:56

«Mi sono completamente arreso»

Brint in precedenza possedeva un'agenzia pubblicitaria e guadagnava 500mila euro l'anno, ma la sua vita cambiò drammaticamente in un attimo: «Nel 2012 sono stato aggredito e il mio appartamento, per il quale non avevo l'assicurazione, è andato a fuoco. Mi sono semplicemente arreso. Sono crollato completamente. Ho semplicemente rinunciato a tutto», ha detto Brint.

Caleb ha consigliato a Brint di cercare lavori temporanei per iniziare a guadagnare e pagare i debiti, ma Brint si è rifiutato, sostenendo che qualcosa di migliore arriverà. Nonostante le difficoltà finanziarie, ha continuato a spendere in gioco d'azzardo e abbonamenti vari. Il conduttore ha concluso l'intervista con l'invito a fare sacrifici, creare un bilancio e prendersi cura della propria salute mentale, suggerendo di trovare qualsiasi lavoro per iniziare a guadagnare denaro e affrontare la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA