Mr Marra, co-conduttore di Muschio Selvaggio: «Fedez ha un carattere particolare. I Ferragnez? Non sono dei mostri»

Sabato 2 Marzo 2024, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 21:22
Mr Marra, co-conduttore di Muschio Selvaggio: «Fedez ha un carattere particolare. I Ferragnez? Non sono dei mostri»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Negli ultimi mesi c'è una persona che è stata al fianco di Fedez ogni giorno: non si tratta di Chiara Ferragni, di Luis Sal o di Eleonora Sesana, l'assistente personale del rapper. La spalla destra dell'artista è Davide Marra, conosciuto come Mr. Marra. Dopo l'addio di Luis Sal dal podcast di Muschio Selvaggio, è Marra che ha vestito i panni del co-conduttore. Il podcaster ha rilasciato un'intervista a Mowmag dove ha parlato del futuro di Muschio Selvaggio (e il suo) e della separazione dei Ferragnez.

Chi è Mr Marra

All'anagrafe Davide Marra, Mr Marra è nato il 18 ottobre 1991 a Roma. Di professione podcaster, preparatore atletico e cantante, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro su YouTube come creatore di contenuti. Grazie alle sue doti comunicative, è riuscito pian piano ad attirare la curiosità del popolo social.

Il successo vero e proprio l'ha raggiunto con Cerbero Podcast, un progetto che gli ha permesso di diventare per tutti Mr Marra. Si tratta di uno spazio virtuale in cui si parla di argomenti di ogni tipo, quasi sempre poco convenzionali. Il tutto trattato con umorismo talvolta dissacrante e con estrema curiosità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA