«Le mie bambine non possono dormire fuori casa e niente baci e abbracci dai familiari»: le regole controverse della mamma

Sabato 2 Dicembre 2023, 10:32

Le regole di Loren: di cosa si tratta

L'implementazione di queste nuove "regole", che sono più che altro dei principi su cui si basa il suo modo di essere genitore, è stato deciso dalla 25enne dopo la nascita della sua prima figlia, che l'ha fatta riflettere sul miglior modo per assicurarle una vita tranquilla e sicura.

La mamma di Birmingham ha dichiarato che quando Nova ha raggiunto l'età per frequentare la scuola materna è stata travolta dall'ansia all'idea di lasciarla con degli sconosciuti, specialmente dopo aver letto numerosi casi di bambini maltrattati in contesti del genere.

Per questo, ha preferito che la bambina rimanesse a casa: «Si sente così spesso di persone che maltrattano i bambini di quest'età quando i genitori non ci sono e le mie figlie sono troppo piccole per dire qualcosa al riguardo. Non è un rischio che sono disposta a correre, quindi preferiamo che rimanga a casa con la sorellina, dove è al sicuro».

Loren ha già deciso che farà lo stesso quando Luna, quando sarà il momento, e ha deciso che nessuna delle due potrà passare la notte a casa di altre persone, anche se si tratta di pigiama party con le amichette, dato che non se la sente di affidare le figlie a qualcun altro. Inoltre, ha affermato che tantomeno gli sconosciuti ma neppure gli altri membri della famiglia potranno toccare - abbracciare o baciare - Nova e Luna finché le due non saranno abbastanza grandi da poter decidere se lo vogliono o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA