«Le mie bambine non possono dormire fuori casa e niente baci e abbracci dai familiari»: le regole controverse della mamma

Sabato 2 Dicembre 2023, 10:32

La spiegazione di Laure e le reazioni della famiglia

Infatti, le sue parole sono state: «Fuori scuola, c'è il problema del dormire altrove. Non mi fido degli altri, non sai mai cosa succede nelle case che non sono la tua e non voglio che le piccole dormano in un luogo in cui non ci sono io o il papà. E "no" vuol dire "no", anche quando si parla di familiari. Se qualcuno di loro vuole abbracciare una delle mie figlie, la scelta deve essere delle bambine, meritano di avere la possibilità di scegliere. Mia mamma vuole costantemente abbracciare e baciare le nipotine e io le ripeto sempre di non farlo e che se non vogliono essere toccate deve rispettarlo».

Poi, Loren aggiunge: «So che di solito le famiglie si occupano sempre dei bambini, ma se mia figlia non si sente a suo agio vicino a qualcuno, allora non la metterò in quella situazione. La mia famiglia ha detto che le mie scelte sono troppo severe e non sono d'accordo con me, ma cercano almeno di comprendere perché lo faccio. Invece, gli utenti sul web sono stati molto duri, e lo capisco dato che non sono regole comuni. Mi dicono che le mie figlie mi odieranno quando crescono perché le ho rinchiuse dentro casa, ma non penso sia così, le tengo soltanto al sicuro e sono felici. Viviamo in un mondo terribile e in alcuni casi non voglio rischiare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA