"Che bel cane", un complimento per rubare il padrone. Accade al Parco Torrione

"Che bel cane", un complimento per rubare al padrone. Accade al Parco Torrione

di Carmela De Rose

“Che bel cane”, un nuovo modo di adescare con l’obiettivo di rubare. È successo ieri, martedì 12 giugno, intorno alle 07:00 del mattino, nel parco del Torrione in zona Pigneto una coppia di rapinatori ha ben pensato di dare un “buongiorno” insolito a due ragazzi che, come da routine, portavano il proprio cane a fare la passeggiata mattutina.

I ladri hanno provato a rubare ad uno di loro lo smartphone, un tentativo per fortuna fallito, visto che i due giovani ragazzi hanno messo in fuga i due malviventi.

Porta il cane alla toelettatura, quando torna lo trova morto strozzato dalla catena. Padrone disperato: «Destino orribile»

La polizia è stata avvisata e si sono recati all’ingresso del parco in via Ettore Fieramosca, strada che collega la Prenestina al quartiere di Casal Bertone.

Gli agenti hanno ascoltato i due amici. 

La rapina di maggio

Sempre al parco del Torrione, ancora all'ingresso di via Fieramosca, furono i carabinieri e il 118 a intervenire intorno alle 21:00 dello scorso 10 maggio. Una volta arrivati nell'area verde del Prenestino-Labicano i soccorritori trovarono un uomo, un 51enne iraniano, ferito, poi trasportato dall'ambulanza all'ospedale Vannini.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA