"C'è una bomba sull'autobus", bloccati i bus della linea 83 Atac in tutta la città, ma è falso allarme -Foto

"C'è una bomba sull'autobus", bloccati i bus della linea 83 Atac in tutta la città, ma è falso allarme

di Riccardo Tagliapietra
Allarme bomba sui bus della linea 83 in città. L'allerta è scattata a metà pomeriggio con una segnalazione anonima all'Atac. Immediatamente è stata attivata la procedura prevista in questi casi.





Decine di pattuglie di polizia e carabinieri hanno intercettato i bus della linea 83 impiegati dall'azienda su strada.

 
 


Otto autobus sono stati bloccati. I passeggeri sono stati fatti scendere e immediatamente le zone messe in sicurezza. Poi è toccato agli artificieri muovere il passo successivo.





Militari e agenti, assieme ai cani anti esplosivo, hanno verificato l'eventuale presenza di esplosivo nei bus. Sia all'interno della zona passeggeri, che nel vano motore.





"C'È BOMBA SU UN AUTOBUS", MA È FALSO ALLARME Falso allarme a Roma per una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno su un autobus della linea 83. Sono scattati immediatamente i controlli da parte di carabinieri e polizia su tutti i mezzi di trasporto pubblico di quella linea.

Secondo quanto si è appreso, le verifiche avrebbero dato esito negativo. A quanto riferito, la telefonata è arrivata intorno alle 16.00 all'Atac che ha lanciato l'allarme.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2017, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA