Acea, rinnovamento digitale: a Ostia e piazzale Ostiense sportelli chiusi fino al 2 dicembre

Acea, rinnovamento digitale: a Ostia e piazzale Ostiense sportelli chiusi fino al 2 dicembre

di Lorena Loiacono
Acea si rinnova, un importante intervento di ammodernamento in chiave digitale interesserà l'azienda capitolina nei prossimi dieci giorni. Per garantire le operazioni sarà necessario tenere chiusi gli sportelli. Lo stop, dovuto quindi a una massiccia iniezione di tecnologia, inizia oggi e andrà avanti fino al 2 dicembre prossimo. La situazione, come assicura l'azienda, si normalizzerà progressivamente a partire dal 5 dicembre.

Si tratta di un'operazione necessaria in chiave digitale. La nuova piattaforma informatica, che verrà installata nei prossimi giorni, consentirà infatti passaggi più veloci e immediati nella comunicazione con gli utenti e nell'erogazione dei servizi stessi. Acea fa sapere quindi che gli sportelli di luce e gas di Acea Energia resteranno chiusi al pubblico di Roma, sia su Piazzale Ostiense in zona Piramide, sia in via Rutilio Namaziano ad Ostia e in questa fase resta sospesa ogni forma di sollecito. Per qualunque necessità, sono comunque attivi i numeri verdi di Acea Energia e il sito web, che saranno sempre disponibili per fornire eventuali informazioni.

L'azienda ha già avvisato per tempo gli utenti della chiusura degli sportelli, specificando di programmare in anticipo le operazioni per limitare le richieste nel periodo di stop. «Prosegue il percorso di completa digitalizzazione di tutti i processi lavorativi e dei servizi per i clienti ha spiegato il presidente di Acea, Catia Tomasetti, commentando i risultati dei primi nove mesi del gruppo capitolino - migliorando sempre di più i livelli di qualità».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Novembre 2016, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA