Scontro tra treni, parla la figlia del capotreno:
"Le interviste a mio padre sono inventate"

Scontro tra treni, parla la figlia del capotreno: "Le interviste a mio padre sono inventate"
BARI  - Il capotreno scampato al disastro ferroviario avvenuto in Puglia, Nicola Lorizzo, non avrebbe parlato con i giornalisti. E' la figlia a smentire le dichiarazioni rese dalla stampa: "Non c'è stato nessun dialogo con mio padre, è una cosa che si sono inventati. Anche perché mio padre al momento non è in grado di parlare: si sta riprendendo".

L'uomo ora è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Bari. La figlia spiega che "gli articoli di alcuni quotidiani in cui si riportano oggi le dichiarazioni di mio padre sono completamente inventati". "Ieri - precisa - ho parlato io con un giornalista che ha cercato di strapparmi delle dichiarazioni ma non gli ho detto niente perché non è il momento".

Tra l'altro, aggiunge, "non esiste nessuna Mariagrazia", cioè il nome che viene riportato negli articoli e che viene attribuito alla persona che avrebbe interagito con Lorizzo alla presenza del giornalista. Con la figlia di Lorizzo c'è anche un giovane che precisa di esser un avvocato. "Almeno nelle tragedie - dice - dovrebbe esserci l'obbligo di verità. Quanto stiamo leggendo è incredibile". 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Luglio 2016, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA