Massa, scontri al comizio di Salvini:
due feriti, cariche e lancio di uova - Foto

Massa, scontri al comizio di Salvini: cariche e due feriti
MASSA - Lancio di uova e arance contro il cordone di forze dell'ordine che sta tenendo lontana la manifestazione dei militanti di sinistra contro il comizio di Matteo Salvini previsto per le 15 in una piazza del centro storico di Massa. Le forze dell'ordine, per il momento, stanno contenendo i manifestanti senza scontri anche se continua il lancio di pomodori e qualche fumogeno.



I manifestanti hanno in mano materassini e gommoni da mare con la scritta «Sui gommoni ci vogliamo i padroni».



Dopo la contestazione in Umbria e le polemiche con il ministro Alfano sulla sicurezza, scontri e feriti oggi a Massa, in Toscana, tra i manifestanti di sinistra e le forze dell'ordine.
Si sono presentati in strada con cartelli e con materassini e canotti usati come scudi i contestatori della protesta anti-Lega: hanno sfondato il picchetto della polizia e dei carabinieri. Così le forze dell'ordine hanno reagito sfoderando i manganelli. Urla in strada fra via Roma e via Garibaldi, strade del centro storico di Massa. Un manifestante è rimasto ferito al capo, un altro è stato medicato al pronto soccorso. Ci sarebbe, ma al momento non trova al momento conferme ufficiali anche un ferito fra le forze dell'ordine

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Maggio 2015, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA