Loris, il nonno contro il gruppo Facebook
per Veronica: "Ora smettetela"

Loris, il nonno contro il gruppo Facebook per Veronica: "Ora smettetela"
RAGUSA - Andrea Stival, nonno del piccolo Loris, si scaglia contro il gruppo Facebook nominato Veronica Panarello è innocente.





La pagina, che nel giro di pochi giorni ha ottenuto migliaia di “like”, sostiene l'innocenza della madre del bambino ucciso lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.



IL POST “Salve a tutti, sono il nonno di Loris, avevo chiesto cortesemente di finirla con tutto questo cortile pubblico e di avere rispetto per le persone che stanno male. Finitela di scrivere commenti o di farvi i vostri film mentali, solo ed esclusivamente per il piacere di aprire la bocca. In privato a questo sito avevo chiesto di chiuderlo e gentilmente ci avete mandato a quel paese. Ora basta. Non è a noi che la polizia fa un baffo ma a tutti quelli come voi che vi nascondete dietro ad un social network”.



LA REPLICA Poi la replica della amministratori della pagina: “Noi non abbiamo mandato a quel paese nessuno. Se volete pubblichiamo senza problemi le nostre conversazioni. Noi siamo qui per sostenere Veronica in quanto crediamo nella sua innocenza. Non offendiamo nessuno, tanto meno lei e la sua famiglia. Noi crediamo nell’innocenza di Veronica. Siamo in un paese libero e siamo liberi di pensarla come vogliamo. Grazie e buon Natale”.




Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Dicembre 2014, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA