Patrizia pensa di non essere vista e strappa
le placche antitaccheggio: presa la ladra 20enne -Guarda

Patrizia pensa di non essere vista e strappa le placche antitaccheggio: presa la bella ladra 20enne

di Vittorino Bernardi
SCHIO – È arrivata da Rovereto, forse per farsi un regalo per San Valentino, sicuramente con l’intenzione di non pagare il dovuto in negozio una giovane donna. Per Patrizia Karis, 20 anni, nata e residente a Rovereto, la visita di venerdì 13 febbraio al negozio di abbigliamento Ovs presso il centro commerciale Campo Romano in zona industriale si è conclusa male, con l’appendice di una lunga notte nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di via Maraschin.







La ragazza nella tarda mattinata del 13 febbraio è entrata nel centro commerciale Campo Romano per dirigersi in compagnia della minore M.H. nel negozio Ovs per guardare più capi di abbigliamento, strappando ad alcuni il dispositivo antitaccheggio e nasconderseli addosso.



L’azione non è sfuggita all’attenzione di una commessa che prima ha fermato la ragazza e la sua giovane amica e poi ha chiamato il 112.



Identificata come Patrizia Karis, è emerso che la ragazza è nota alle forze dell’ordine per precedenti reati, tanto da essere trattenuta per la notte in caserma, come disposto dal Pm Salvatori. La minore M.H. è stata deferita in stato di libertà.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Febbraio 2015, 17:58