Lei lo lascia, lui pubblica in rete i filmati hot

Lei lo lascia, lui pubblica in rete i filmati hot

di Adriano Padua
Una vendetta via web, consumata dall'ex marito dopo essere stato lasciato dalla moglie. Accade a La Spezia, dove una donna è stata costretta a fare un esposto in Procura, poiché il marito ha pubblicato in numerosi siti a luci rosse, foto e filmati hot girati dalla coppia durante il matrimonio.

​La donna tempo fa, stanca, a suo dire, di continue vessazioni messe in atto dal marito, aveva abbandonato con uno strattagemma (fingere un lutto) il tetto coniugale, ed era tornata a vivere presso i suoi familiari. Il marito allora, per vendicarsi della fuga inaspettata, ha ben pensato di pubblicare i contenuti hot sul web, con tanto di nome e cognome.

Quest'ultimo particolare ha consentito alla vittima dello 'scherzo' di venirne ben presto a conoscenza, avvisata da amici che si erano imbattuti nel filmato, diffuso in più siti e  e con la donna riconoscibile. La malcapitata senza perdere a tempo ha avvisato la Polizia Postale, che ha proceduto alla rimozione dei filmati dal web. Poi ha querelato il suo ex marito, avviando contestualmente le pratiche per il divorzio. Dai fiori d'arancio alle luci rosse, il passo per i due è stato breve.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2016, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA