Scontro treni in Puglia, cambiano i palinsesti Rai e Mediaset. Questa sera niente Temptation Island

Scontro treni in Puglia, cambiano i palinsesti Rai e Mediaset. Questa sera niente Temptation Island

di Ida Di Grazia
"Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda". 
I sorrisi e i tradimenti del reality targato Mediaset lasciano il giusto spazio a una delle giornate più tristi per tutta l'Italia: lo scontro frontale di due treni in Puglia che ha causato la morte di oltre 20 persone.
Cambio di palinsensto anche in casa Rai: "In seguito al tragico incidente ferroviario di questa mattina in Puglia - comunica l'Ufficio stampa -  la Rai ha cambiato la programmazione della giornata di oggi – martedì 12 luglio - Per garantire la copertura informativa e in segno di rispetto per le vittime. In particolare - oltre  alla programmazione straordinaria del pomeriggio di Rai1 con “Estate in diretta” insieme a Tg1, Tgr e RaiNews24 – il Tg2 ha proposto un’edizione straordinaria alle 17.15, mentre Rai1 ha sostituito “Reazione a catena” con un documentario della serie “Passaggio a Nord Ovest” e ha cancellato “Techetechetè” in  access prime time.
Per quanto riguarda gli altri spazi informativi dedicati all’incidente, il Tg2 propone un’Edizione Speciale dalle 21.00 alle 21.30 e lo stesso fanno il Tg1 alle 22.30 e TG3 Linea Notte dalle 23.10. RaiNews24, infine, va in onda su Rai 1 e Rai 3 rispettivamente dopo il TG1 notte e TG Parlamento"

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2016, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA