Gloria Rosboch, la madre: "Gabriele senza pietà, ora si finge pazzo"

Gloria Rosboch, la madre: "Gabriele senza pietà, ora si finge pazzo"
A 1 anno dal brutale assassinio della figlia Gloria Rosboch, uccisa da Gabriele De Filippi e Roberto Obert a Castellamonte(TO), la madre della professoressa, Marina Mores, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva al settimanale Giallo.



Quello della signora Mores è uno sfogo, non c'è ombra di perdono per gli assassini della figlia, e il rancore emerge chiaramente: "Si sono fatti passare per amici, hanno cercato di tranquillizzarci. Per loro provo un odio mortale. Devono a loro volta finire in fondo a un pozzo".

La donna ne ha anche per la madre di Gabriele De Filippi, coinvolgendola come complice: "Ho visto Gabriele e la mamma bruciare nel caminettodelle banconote". Si riferisce alle banconote false utilizzate da Gabriele e Roberto per organizzare la loro trappola mortale ai danni della povera Gloria.

I due ex amanti, De Filippi e Obert, intanto, come riferisce Giallo, si accusano a vicenda. Il primo ha anche accusato Obert di essere un usuraio e sul delitto le loro versioni sono contrastanti.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2017, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA