Parcheggia su una piazzola, si getta da un ponte in superstrada e muore

Parcheggia su una piazzola, si getta da un ponte in superstrada e muore

di Carla Passacantando
BELFORTE - Un anziano è stato trovato senza vita sotto a un ponte della superstrada Valdichienti. L’uomo aveva 79 anni e viveva a Loro Piceno. Colto da una crisi depressiva, ha voluto chiudere con la vita. Ha parcheggiato l’auto in una piazzola della superstrada nel territorio di Belforte del Chienti e poi si è gettato nel vuoto da un ponte, facendo un volo di circa 15 metri.

A ritrovarlo senza vita è stato, verso le 16, un automobilista che stava viaggiando in superstrada lungo la corsia mare-monti. Quest’ultimo si è fermato sulla piazzola dove era in sosta l’auto dell’anziano e guardando in basso ha notato il corpo. I soccorsi sono stati immediati. Sono stati avvertiti gli operatori sanitari del 118 di Macerata che poco dopo, a bordo di un’ambulanza, sono giunti sul luogo del ritrovamento.

Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica della tragedia. La salma, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica, è stata restituita ai familiari per procedere con il rito funebre. Il settantanovenne di Loro Piceno non era spostato. Lascia due sorelle.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2016, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA