Coppia di sposi così grassi da non poter lavorare:
"Banchetto nuziale a base di kebab" -Foto

Coppia di sposi così grassi da non poter lavorare: ​"Banchetto nuziale a base di kebab"

di Emiliana Costa
LONDRA - Stephen Beer e Michelle Coombe sono una coppia di freschi sposi molto particolare. In due insieme infatti sfiorano il peso dei 343 chili. E a causa della notevole stazza, è stata riconosciuta a entrambi l'impossibilità di lavorare.



Accade in Inghilterra. L'uomo - già sposato cinque volte - non lavora da cinque anni, mentre la neosposa non ha mai lavorato.







I due si mantengono con i sussidi statali ed è proprio grazie a queste entrate che hanno potuto pagare il matrimonio, con tanto di banchetto nuziale a base di kebab.



La coppia prima delle nozze ha cercato di mettersi a dieta, limitando i cibi takeaway di cui vanno pazzi: "Il nostro sogno - raccontano - era entrare nei vestiti da cerimonia".



Lo sposo ha iniziato a ingrassare fuori misura dopo un ictus nel 2008. "Ho perso il mio lavoro e oggi non riesco a stare in piedi per più di pochi minuti".



Nel Regno Unito sono circa 12mila gli aventi diritto del sussidio per disabili. E il dibattito se sia lecito o meno permettere a persone troppo grasse di non lavorare è tuttora aperto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Gennaio 2015, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA