Orge in famiglia con cinque bambole gonfiabili.
"La nostra vita sessuale migliora" -Foto/Video

Orge in famiglia con cinque bambole gonfiabili. "La nostra vita sessuale è migliorata"
LONDRA – Menage a trois singolare in Gran Bretagna. I protagonisti di questo triangolo amoroso sono il marito, la moglie e una bambola gonfiabile. Al talk show britannico 'This Morning' dell'emittente Itv la loro storia.





Un'amante tutta siliconata e non grazie alla chirurgia estetica. Dave Hockey e Shawna Bigelow hanno una bizzarra vita di coppia. I due si sono conosciuti su un sito di incontri. Dave però conduceva la sua vita da single con Bianca come “compagna di letto”. Quando si è fidanzato non ha voluto rinunciare alla sua bambola e l'ha fatta entrare nella sua relazione.







La donna, dopo qualche perplessità iniziale, ha accettato di dividere il suo uomo con una bambola realizzata a immagine e somiglianza di una donna vera. Entrambi fanno sesso con lei e ora non saranno più soltanto in tre. La coppia, infatti, ci ha preso gusto e oltre a Bianca, in camera da letto ha accolto Terry, un “bambolo” e altri tre 'esemplari' per tutte le evenienze e circostanze. In tutto sono arrivati a possedere cinque bambole a grandezza naturale spendendo 20mila sterline per una vita sessuale più piccante. Le bambole sono inseparabili e spesso viaggiano con loro. "Hanno migliorato la nostra vita sessuale", le parole di Dave e Shawna.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Ottobre 2014, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA