Il compito a casa hot del prof agli alunni:
"Fatevi un selfie con i sex toys della mamma"

Il compito a casa hot del prof agli alunni: "Fatevi un selfie con i sex toys della mamma"
Un selfie con il vibratore di mamma. Questo è stato il compito a casa che ha assegnato un insegnante di geometria ai suoi alunni si 15 anni.

Il singolare lavoro a casa è stato assegnato agli studenti della Encinal High School di Alameda in California per assegnare un punteggio extra in vista della fine dell'anno.



Non solo vibratori ma preservativi o qualunque oggetto di riferimento sessuale i ragazzi e le ragazze avessero trovato nella camera da letto di mamma e papà. Ovviamente non è mancata la risposta dei genitori, che hanno protestato contro l'iniziativa di dubbio gusto ed educazione del professore.



Come riporta l'Huffington Post, il prof Wing Wah Leung rischierebbe ora il licenziamento. La scuola sta procedendo con un indagine per capire se quello del professore è stato solo uno scherzo provocatorio, come sostengono alcuni, oppure se si sia trattato di un vero e proprio compito. Alcuni alunni, comunque, hanno preso sul serio l'iniziativa e uno dei suoi studenti ha fotografato il sex toy della madre per mostrarlo ai suoi compagni come esempio.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Il compito a casa hot del prof agli alunni: "Fatevi un #selfie con i #sextoys della mamma"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 8 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2015, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA