Travolta da un treno mentre lavora sul set
di Midnight Rider: in un video gli ultimi istanti

Travolta da un treno mentre lavora sul set di Midnight Rider: in un video gli istanti prima dello schianto
ATLANTA - Sono stati diffusi gli ultimi istanti di vita di Sarah Jones, la giovane assistente operatrice di cinema morta in quel che potrebbe essere banalmente definito un incidente sul lavoro. Un drammatico evento che all'inizio dell'anno segnò la troupe e il set di 'Midnight Rider', film incentrato sul musicista Gregg Allman degli Allman Brothers. La ragazza fu travolta e uccisa da un treno in corsa durante le riprese ad Atlanta, in Georgia.

Il programma della ABC 20/20 ha trasmesso alcuni dettagli sulla sua morte, nonché una videoinchiesta in cui sono presenti anche le immagini girate con la videocamera montata sulla motrice del treno.







A causare il decesso di Sarah Jones sarebbe stato un lettino da ospedale piazzato sui binari; lettino che, colpito dal treno, ha poi trascinato la ragazza sotto i vagoni. Il regista era convinto che non ci fossero rischi dopo il nulla osta ricevuto dalla Rayonier e dalla CSX, ma sembra che il 'via libera' non fosse mai stato dato.







Le riprese furono interrotte, l'attore William Hurt abbandonò il film e lo stesso Gregg Allman giunse a chiedere al regista Randall Miller la cancellazione del biopic.






Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Novembre 2014, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA