La polizia avverte tutti su Fb: "Abbiamo arrestato
il vostro pusher, smettete di contattarlo" -Foto

La polizia su Fb: "Abbiamo arrestato il pusher, basta contattarlo"

di Enrico Chillè
Evidentemente, a giudicare dalla 'popolarità' dell'utenza telefonica, il giro d'affari doveva essere importante. Per questo motivo la polizia di Alliance, una cittadina dell'Ohio, negli Stati Uniti, ha deciso di lanciare un appello su Facebook ai clienti di un giovane spacciatore appena arrestato.

 



«Per favore, smettete di contattare Steve Notman. Gli agenti della squadra antidroga lo hanno arrestato di nuovo con l'accusa di vendere metanfetamine» - si legge nel singolare post - «Stiamo monitorando, con il suo permesso, il cellulare e siamo sommersi da chiamate e messaggi in cui chiedete droga. Prima di tutto, ha finito tutta la scorta che aveva con sé. Poi, non avete bisogno di chiamare, perché a tempo debito arriveremo anche a voi. Ah, e la sua suoneria è orribile. Grazie mille per la vostra pazienza».





Il post su Facebook ha divertito molti utenti, ma c'è anche chi non l'ha presa benissimo: «Complimenti, noi cittadini dovremmo fidarci di voi e invece mettete alla gogna pubblica una persona che non è stata ancora giudicata con un regolare processo. La vostra mancanza di professionalità è disgustosa. Neanche le scolarette di 14 anni, come mia figlia, arriverebbero a tanto».




Ad ogni modo, il post ha scatenato anche l'ironia del web. C'è chi chiede insistentemente che venga rivelata la suoneria orribile di cui parlava la polizia. Un utente prova a indovinare, suggerendo la celebre hit dei Clash 'I fought the law'. In effetti, sarebbe decisamente appropriata...



Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2016, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA