Nick è morto al Bataclan, lo straziante
messaggio della fidanzata Polina

Il Fidanzato è morto al Bataclan, lo straziante messaggio di Polina
Dopo che la notizia degli attentati terroristici dello scorso venerdì ha cominciato a diffondersi, amici e familiari delle persone irrintracciabili si sono rivolte alla rete per ritrovare i loro cari. Tra loco c'era anche Polina Buckley, che ha provato a rintracciare il suo fidanzato, il britannico Nick Alexander.











Per tutta la serata sono circolate voce che sostenevano Nick fosse stato il primo britannico ad essere stato ucciso, come raccontato dalla sua amica americana Helen Wilson che lo ha visto morire tra le sue braccia mentre provava a teenrlo in vita.



Polina ha saputo che il suo fidanzato era morto non tramite le autorità, ma dai dettagli trapelati sui social.

Questa la sua prima reazione su twitter







Poi la notizia è stata confermata dal Foreign Office, e Polina ha pubblicato un vero e proprio messaggio su Facebook a quello che ha definito l'"amore della mia vita".



"3 anni fa in questo giorno ti ho incontrato in un angolo diella15 ° Est e Irving Pl. Mi sono innamorata dal momento in cui ho messo gli occhi su di te. Il nostro è stato il rapporto più pieno d'amore, appassionato e ricco che abbia mai vissuto. Tu eri tutto per me. Il mio amante, il mio miglior amico, la mia anima gemella. Sono completamente distrutta e il mio cuore si è spezzato al momento. Mi mancherai terribilmente. Dormi bene, mio dolce principe. Io ti amerò per sempre, Nick Alexander".



Il 36enne dell'Essex lavorava come merchandise manager per gli Eagles of Death Metal, la band che stava suonando al Bataclan.



I commenti su Facebook



Il fidanzato è morto al #Bataclan, lo straziante messaggio di Polina

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 15 novembre 2015



Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Novembre 2015, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA