Noah,muore soffocato a sei settimane nel letto
dei genitori. I medici: "È stato schiacciato" -Foto

Noah,muore soffocato a sei settimane nel letto dei genitori. I medici: "È stato schiacciato"

di Alessia Strinati
LONDRA - Il bimbo piange e per tranquillizzarlo lo portano nel lettone, ma muore soffocato. Noah, un bimbo di 6 settimane, è morto durante il sonno mentre stava nel letto dei genitori.





La coppia era uscita per la prima volta dalla nascita del bambino. Alle 5 del mattino il piccolo ha iniziato a piangere così il padre,Paul Pearson, lo ha preso con sé e lo ha messo nel lettone tra lui e la compagna, Emily Lambert.

Poche ore dopo però l'uomo si è svegliato e ha visto Noah svenuto sul letto con il sangue che gli usciva dal naso.



Immediatamente i due genitori hanno avvertito i medici, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Secondo i dottori sarebbe morto soffocato, oppure sarebbe stato schiacciato nel sonno da uno dei due genitori, complice l'alcol bevuto la sera prima.



Ma la coppia si difende, sostenendo di aver bevuto solo un bicchiere di vino e di aver cullato con attenzione il figlio. In loro sostegno anche il padre della ragazza: «Ho allevato tre figli e sono sempre stati in perfetta salute. Tutti hanno condiviso il letto con me e mia moglie. È terribile quello che è successo e mia figlia e il suo partner sono a pezzi».



Video correlato. Australia, lascia neonato in tombino: madre accusata di tentato omcidio


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Dicembre 2014, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA