Neonata presa a morsi dai topi, denunciati mamma
e papà adolescenti: "Avevamo paura di perderla"

Neonata presa a morsi dai topi, denunciati mamma e papà adolescenti: "Avevamo paura di perderla"
Avevano lasciato la loro bambina appena nata sola con dei ratti che l'hanno morsa oltre 100 volte lasciandola in una pozza di sangue.

Una giovane coppia di adolescenti dell'Arkansas è stata arrestata per abbandono di minore. Erica Shyrock, 19 anni, e il suo fidanzato di 18 anni, Charles Elliott, sono finiti in manette dopo che la polizia ha visto la neonata coperta dai morsi dei ratti, uno dei quali molto profondo in testa.





Secondo quanto riporta il Daily Mail, i fatti si sarebbero svolti nel Natale del 2015, la bimba è stata portata subito in ospedale dagli agenti stessi  e il personale medico ha detto che la piccola aveva appena 15 giorni e pesava poco più di 2 chili. I genitori hanno provato a giustificarsi dicendo che da tempo sapevano dell'infestazione di ratti in casa ma che non avevano i soldi per far fronte alle spese della disinfestazione. La giovane coppia aveva notato i morsi, ma non si era recata da un medico per paura di perdere la custodia della figlia.

A denunciare la situazione sarebbe stato un coinquilino della coppia, dopo essersi reso conto che la bimba avrebbe potuto rischiare la vita. La piccola è stata curata e con un piccolo intervento è stato ricostruito anche il buco procuratole in testa dal ratto. I genitori sono ora sotto processo in attesa della condanna, mentre la bimba è stata data in affido.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2017, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA