Maniaco la osserva in spiaggia e si tocca, la 23enne lo denuncia ma viene insultata -Video

Maniaco la osserva in spiaggia e si tocca, la 23enne lo denuncia ma viene insultata
Stava prendendo il sole e rilassandosi in spiaggia quando nota un maniaco che si tocca osservandola. Una donna ha ripreso la scena con il suo smartphone e poi condiviso le immagini sul suo profilo social per denunciare l'accaduto.

 


La giovane di 23 anni ha osservato l'uomo calarsi i pantaloncini del costume, mentre la guardava, e poi iniziare a toccarsi. Così ha deciso di reagire e ha affrontato l'uomo chiedendogli cosa avesse intenzione di fare, in tutta risposta il maniaco si è rimesso il costume e si è poi allontanato.

«Essendo una spiaggia per nudisti non mi ha certo imbarazzato il fatto che si fosse tolto il costume», spiega la ragazza, come riporta anche il Sun, «ma quando l'ho visto toccarsi non sono riuscita a trattenermi».

La 23enne si trovava in una spiaggia per nudisti, la Son Serra De Marina sull'isola spagnola di Maiorca, mentre l'uomo, senza nemmeno cercare di nascondersi ha deciso di masturbarsi guardandola.

Non solo però sconvolge l'atto del maniaco, ma anche quello che le persone che hanno visto il video in rete hanno commentato: alcuni hanno confortato la 23enne, ma altri sono arrivati addirittura ad insultarla, sostenendo che si sarebbe dovuta sentire lusingata per quanto accaduto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Aprile 2017, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA