Il vicino la molesta ogni giorno, ma lei si prende
la rivincita: "Mi nascondevo nei cespugli" -Guarda

Il vicino la molesta ogni giorno, ma lei si prende la rivincita: "Mi nascondevo nei cespugli"
Ha vinto la sua battaglia legale Mandy Dunford, poliziotta britannica in pensione di 55 anni, che per anni ha subito le perversioni del suo vicino di casa. Il dirimpettaio della proprietà in campagna, Kenneth Ward, l'accoglieva ogni volta al suo rientro calandosi i pantaloni.
 
 


Mandy è finalmente riuscita a ottenere il divieto per l'uomo di compiere atti sessuali in sua presenza. Ai tabloid britannici come il Daily Mail racconta la sua disavventura: "Mi nascondevo nei cespugli per evitare di vederlo e di subire le sue molestie. Spesso usava anche una scala per salire e mostrare le sue parti intime oltre il muro del giardino".

Ward, 69 anni, è stato in carcere per cinque anni per il possesso illegale di armi e secondo i testimoni è sempre stato psicopatico. La donna era disposta ad abbandonare la sua casa nel North Yorkshire pur di allontanarsi da lui. Ora ha nuovamente guai con la giustizia con grande soddisfazione di Mandy. "Deve indossare una targetta elettronica per dieci anni che gli impone di starmi lontano", dice la donna. "Ora posso avere la vita che volevo e fare quello che voglio".

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Luglio 2016, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA