Mamma spende 27mila euro per trasformare
la figlia di 22 mesi in reginetta di bellezza -Foto

Mamma spende 27mila euro per trasformare la figlia di 22 mesi in reginetta di bellezza
LONDRA - Jas Sullivan, mamma 23enne inglese, ha speso oltre 27mila euro in vestitini firmati, trucchi ed extension per trasformare la figlioletta di 22 mesi Minnie in una reginetta di bellezza.



Accade a Plymouth, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Jas è stata accusata di aver 'sessualizzato' la bimba, ma la donna respinge con forza le accuse: "Chi pensa questo è malato. Come per le gare di danza, anche per i concorsi di bellezza bisogna prepararsi".







Jas, che nella vita è una badante, resta incinta a 21 anni, ma viene abbandonata dal compagno. A quel punto promette a se stessa di dare alla figlia tutto ciò che può. "Prima di avere Minnie - spiega - uscivo tutte le sere a bere con gli amici. Ora tutto il mio tempo è per lei".



Minnie ha partecipato alla prima competizione di bellezza a 18 mesi, truccata con tanto di extension, vestiti firmati e buchi alle orecchie. Da allora ha partecipato ad altre tre gare.



Jan si augura che la figlioletta continui su questa strada ed entri a far parte del mondo dello spettacolo. "Spendo ogni mio centesimo per lei - conclude - farei qualsiasi cosa per renderla felice".




Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2015, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA