Abbandona i tre figli per sposare un detenuto
conosciuto in chat. "Mi renderà felice" -Foto

Abbandona casa e tre figli per sposare un detenuto conosciuto su Internet. "Saprà rendermi felice"
LONDRA - Vuole abbandonare il Paese e i suoi tre figli per raggiungere il detenuto di cui si innamorata tramite chat. Jennifer Butler vuole lasciare il Regno Unito per andare negli Usa da Christopher Mosier e sposarlo lasciando i suoi tre figli all'ex compagno.





L'uomo per cui lascerebbe famiglia e affetti è, infatti, un detenuto: «Chris è un uomo meraviglioso», sostiene però Jennifer, «Ha fatto un paio di errori in passato ma tutti meritano una seconda possibilità».



I due si sono conosciuti proprio in una chat per detenuti. L'uomo dovrà scontare 15 anni di carcere per furto con scasso, tentato omicidio e spaccio.

I due si sono iniziati a inviare delle mail e a poco a poco si sono innamorati: «Quello che mi ha colpito di lui», racconta la donna, «è che nella presentazione non ha descritto se stesso ma i suoi crimini».



I bambini sono stati informati della presenza di questo nuovo uomo, i tre piccoli hanno 8, 7 e 4 anni e hanno inviato diversi disegni in carcere al futuro marito della loro mamma.

«Voglio creare una famiglia con lui», ha concluso la donna e ha aggiunto a chi polemizza con la sua scelta di abbandonare i figli: «I miei piccoli hanno bisogno di una mamma felice, la mia felicità è con Chris. Lui sarà un patrigno perfetto per loro».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Febbraio 2015, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA