Sola e ubriaca in strada, chiede aiuto ai passanti.
I ragazzi se ne approfittano: "Vieni con me" -Video

Sola e ubriaca in strada, chiede aiuto ai passanti. I ragazzi se ne approfittano: "Vieni con me"

di Simone Pierini
LOS ANGELES - "Tu vieni a casa con me". Questo il tema ricorrente di un nuovo esperimento al femminile per la strada. Una ragazza di bell'aspetto, che si fa chiamare Jennifer, si finge ubriaca mentre cammina sul marciapiede in pieno centro su Hollywood Boulevard. Sta cercando di tornare a casa ed è in cerca di un autobus.



GUARDA IL VIDEO





Ha la bottiglia in mano e facilmente attira l'attenzione dei passanti, in particolare di sesso maschile. Ecco che l'esperimento social prende forma e gli istinti "predatori" dell'uomo vengono alla scoperta. Nessuno vuole realmente aiutarla, anzi. La frase che circola maggiormente è: "Tu vieni a casa con come".



Il video è stato creato dall'imprenditore "sociale" Stephen Zhang e mette in mostra la "furbizia" dell'uomo nei confronti della donna, che cerca di approfittare di lei e del suo stato di ebrezza. "Non hai bisogno di prendere un autobus. Stiamo per andare da qualche altra parte, a casa mia. C'è una linea di autobus a casa mia", suggeriscono.



Alcuni litigano anche tra di loro su chi debba "aiutare" la giovane ragazza. Solo un uomo - il secondo affrontato durante le riprese - cerca di aiutare Jennifer a trovare la sua fermata del bus offrendo il suo aiuto mentre si fa strada giù per le scale". La speranza è che molti altri prendano esempio da lui.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Novembre 2014, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA