Diffonde le foto della figlia malata sul web: "Aiutateci a fare una diagnosi"

Diffonde le foto della figlia malata sul web: "Aiutateci a fare una diagnosi"

di Alessia Strinati
La figlia si ammala gravemente ma i medici non riescono a capire cosa abbia. Una mamma disperata ha pubblicato sul web le foto della figlia di 15 anni nel tentativo di trovare qualcuno che possa darle una mano e lenire le sofferenze della sua bambina.



Vicky Archer è stata colpita da un brutto rush cutaneo che le ha causato rossori, bolle e dolori su tutto il corpo, ma anche sanguinamenti dalla bocca, tutto dopo essere stata punta da una zanzara mentre era in vacanza a Minorca. La malattia è fortemente debilitante e dal mese di settembre la 15enne è ricoverata in ospedale, dove però i medici non sono ancora riusciti a fare una diagnosi.

Le condizioni di Vicky, tra l'altro, come riporta anche il Mirror, sembrano anche peggiorare: la ragazza ha gonfiore a labbra, occhi, viso e gambe e inizia a sviluppare anche problemi al fegato. I dottori stanno procedendo con ogni tipo di analisi ed esame ma purtroppo non sono riusciti, non solo a capire di cosa si tratti, ma nemmeno a trovare una terapia che lenisca almeno parzialemnte le sue sofferenze.

«Nonostane i progressi della medicina moderna ci sono alcune malattie tanto complesse da essere difficili da diagnosticare, che possono richiedere molto tempo prima di essere individuate», hanno detto i medici dell' University Hospitals Bristol NHS Foundation Trust, «Stiamo lavorando per Vicky e per la sua famiglia, sappiamo quanto possa essere dura trovarsi in questa condizione per loro».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2016, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA