Entra in casa e taglia la gola alla moglie e alla suocera: ecco perché...

Entra in casa e taglia la gola alla moglie e alla suocera: ecco perché...
Entra in casa e uccide la moglie e la suocera tagliando loro la gola, poi fugge. Dave McCann, 49enne britannico che vive da anni in California, è riuscito a scappare dalla polizia per ben 4 giorni prima di essere arrestato dopo aver compiuto l'efferato omicidio,

Dave ha ucciso, tagliando loro la gola, la moglie 36enne Tierney Cooper, e la suocera di 68 anni Judith Cooper. A raccontare quanto accaduto la cognata dell'omicida, Cortney Rider, che è riuscita a sopravvivere al massacro.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail la cognata si è salvata perchè è riuscita a correre fino alla porta dei vicini: «Mi ha guardato e ha detto, tu sei la prossima, io sono subito corsa fuori dalla porta di casa rifugiandomi dai vicini», ha raccontato la superstite, «Mia madre era nascosta nella camera matrimoniale ma lui non riuscendo a prendere me ha sfondato la porta della camera e l'ha uccisa tagliandole la gola».

A incastrarlo è stato un clochard che lo ha riconosciuto vedendolo camminare in strada. L'assassiono si era rifugiato in un dormitorio pubblico. Pare che a scatenare la furia omicida sarebbe stato il fatto che non accettasse la fine del suo matrimonio. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Maggio 2016, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA