Al ristorante col figlio che se la fa sempre sotto:
una mamma e il suo pranzo più imbarazzante

Al ristorante col figlio che se la fa sempre sotto: una mamma e il suo pranzo più imbarazzante
I bambini che crescendo mostrano evidenti problemi con i loro 'bisognini' possono essere un imbarazzante problema per i loro genitori. Ne sa qualcosa una mamma che ha raccontato sul web una divertente vicenda, diventata virale in poche ore.



La donna, mamma di un bimbo di tre anni e di una bimba di sette mesi, si trovava infatti da Taco Bell, il celebre fast food di cucina messicana, insieme ai figli. Durante il pranzo, in una sala completamente gremita, ha improvvisamente notato un odore sospetto. Dal momento che Matt, il suo primogenito, aveva avuto diversi problemi per imparare a usare il vasino, i sospetti sono immediatamente ricaduti su di lui, anche perché la sorellina non aveva bisogno di un cambio di pannolino.



Eppure il piccolo Matt ha subito negato di aver avuto un 'incidente' del genere, ma l'odore sgradevole si faceva sempre più insistente, e di conseguenza lo stesso è accaduto con le pressanti domande della mamma, terrorizzata dal fatto di non aver portato con sé il cambio per il figlio. A questo punto Matt, continuamente incalzato dalla madre, si è alzato in piedi sulla sedia, abbassandosi i pantaloni per far vedere le mutande pulite e urlando: «Mamma, è solo aria!». Il tutto davanti a un centinaio di clienti, rimasti sbigottiti dopo aver assistito alla scena.



La donna ha raccontato di essersi vergognata molto di quella scena, ma gli altri avventori del locale hanno apprezzato. Alcuni hanno ringraziato la donna per un momento indimenticabile di ilarità, mentre un anziano signore si è rivolto così al piccolo Matt: «Vedi, figliolo, mia moglie mi accusa sempre della stessa cosa, solo che io non ho il coraggio di replicare come hai fatto tu».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Marzo 2015, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA