Abbandonati dai genitori si tolgono la vita,
il dramma di 4 fratellini

Abbandonati dai genitori si tolgono la vita, il dramma di 4 fratellini
Abbandonati dai genitori in gravi difficoltà economiche quattro fratellini di età compresa tra i 5 e i 13 anni si sono suicidati.





La madre e il padre dei piccoli avevano abbandonato i figli nel villaggio in cui erano nati per andare in città a cercare lavoro. Come riporta l'Huffington post dalla CCTV la mamma era fuggita tempo prima dopo le continue violenze subite dal marito, l'uomo invece aveva abbandonato i figli a marzo affidando al più grande un bancomat con cui prelevare i soldi per il necessario da acquistare.



Abbandonati, disperati e senza vie d'uscita i 4 piccoli hanno ingoiato un pesticida e si sono lasciati morire. A dare l'allarme è stato un vicino di casa che ha trovato i tre bambini ancora in preda alle convulsioni. Sul tavolo il più grande aveva lasciato un biglietto: "Oggi è la giornata per andarsene". L'emittente cinese CCTVNews riporta che non è stato semplice rintracciare i genitori per dare la terribile notizia, poiché entrambi lavorano lontano da dove vivevano i figli.



Ora le autorità hanno annunciato che procederanno con un indagine non solo a carico dei genitori ma anche degli abitanti del villaggio, per capire il motivo per cui tutti sapevano ma nessuno ha denunciato la condizione dei 4 ragazzi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Giugno 2015, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA