Sbaglia la manovra in retromarcia e finisce con l'auto nel burrone in Valle Susa: papà muore sotto gli occhi della figlia

la vettura stava facendo retromarcia per parcheggiare quando, forse per una manovra sbagliata, la ruota posteriore è slittata precipitando nel vuoto.

Sbaglia la manovra in retromarcia e finisce con l'auto nel burrone in Valle Susa: papà muore sotto gli occhi della figlia

Tragedia in Valsusa, lungo la strada tra Susa e Mompantero che porta a un rifugio ai piedi del Rocciamelone. Un'auto è finita in una scarpata per alcuni metri e il conducente che era a bordo, un 59enne, è morto.

Detenuto ottiene i domiciliari, ma trova casa affittata ai turisti: costretto a tornare in carcere

La macchina stava facendo retromarcia

Secondo i primi accertamenti, la vettura stava facendo retromarcia quando, forse per una manovra sbagliata, la ruota posteriore è slittata precipitando nel vuoto.

A dare l'allarme sarebbe stata la figlia che era con lui e che era scesa poco prima dalla vettura. Per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri intervenuti sul posto insieme a sanitari e vigili del fuoco.

La figlia ha assistito impotente alla tragedia

La vittima si chiama Claudio Scrizzi, 59 anni, e stava parcheggiando lungo alla strada che conduce al rifugio La Riposa, a Mompantero, in Valle di Susa. Scrizzi è morto sul colpo, sbalzato fuori dall'abitacolo dell'auto che è atterrata dieci metri più sotto. Sulla strada è rimasta, impotente e sotto choc, la figlia di 19 anni, che era scesa poco prima dall'auto e che stava aspettando che il padre parcheggiasse. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA