Parrucchiere offre riparo dalla pioggia a padre e figlia, lei torna in negozio con un dolce: «Nella vita certi valori rimangono»

La donna romana ha raccontato l'episodio in post diventato virale

Parrucchiere offre riparo dalla pioggia a padre e figlia, lei torna in negozio con un dolce: «Nella vita certi valori rimangono»

di Redazione web

Anche nel maltempo c'è chi sa distinguersi. È il caso di Luca Di Placido, parrucchiere di Balduina che ha accolto una donna e suo padre nel salone di bellezza per dargli riparo dalla pioggia. «Venite a sedervi», invita Di Placido. Loro si mettono fuori dal negozio a Roma nord. Ma non basta: il tempo peggiora, la pioggia è più forte, il freddo, che sembrava scomparso, torna con forza.

Ciclone Domingos, arriva una nuova ondata di maltempo: ancora temporali e venti sull'Italia

Cosa è successo dopo

La moglie del parrucchiere si accorge di tutto. Ferma il suo lavoro e corre ad aiutare i due. Li fa accomodare nel salone e li fa riparare al caldo.

Papà e figlia, quando spiove, escono dal salone di Luca Di Placido e lo salutano. Si avviano poi verso casa. Luca torna alle sue mansioni e dimentica l’accaduto. «Per noi era del tutto normale», scrive in un suo post sul gruppo Facebook “Sei di Balduina se...”. Non si aspetta la sorpresa.

 

Il regalo

Dopo un’ora, però, la donna a cui è stato dato aiuta torna con un dolce per il parrucchiere. «Nella vita certi valori rimangono ed è bello pensare che in questo mondo ci sono ancora persone così», conclude nel post Di Placido.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA