​Foro Italico Camp anche d’inverno con la Winter Edition: sport e divertimento per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni

Foro Italico Camp anche d’inverno con la Winter Edition: sport e divertimento per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni

di Redazione web

Sport, inclusione, corretti stili di vita e tanto divertimento anche durante le feste di Natale. Il Foro Italico Camp raddoppia con la Winter Edition, la versione invernale del centro estivo di Sport e Salute S.p.A., e apre le porte dal 27 al 29 dicembre 2023 e dal 2 al 5 gennaio 2024 a tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni di età presso la Sala delle Armi – Viale dei Gladiatori, 63 – 00135 Roma.

Un programma fitto di attività sportive e ricreative adatte ai bambini e ragazzi delle diverse fasce di età come l’iniziativa “Tanto Sport”, che prevede la partecipazione di Federazioni Sportive Nazionali e di loro tecnici, oppure i laboratori (artistici, creativi, teatrali, ecologici), le attività ludiche (giochi musicali, giochi della memoria, gare, tornei e staffette), le esibizioni, gli eventi e le feste (Tour dello Stadio Olimpico e Festa della Befana) e “Gioca con il campione”, ovvero la possibilità di fare sport con atleti o ex atleti di varie discipline sportive che racconteranno le loro esperienze di gare nazionali, internazionali e soprattutto di Olimpiadi e Paralimpiadi.

Un’occasione per fare sport, in una location unica al mondo come il Foro Italico, con la professionalità dei tecnici e degli operatori ludico – sportivi qualificati. Informazioni e iscrizioni all’indirizzo web https://www.sportesalute.eu/foro-italico-camp.html


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Dicembre 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA