«Sempre e comunque... io e te ovunque»: striscione gigante per riconquistarla, ma la ragazza arriva e lo elimina

«Sempre e comunque... io e te ovunque»: striscione gigante per riconquistarla, ma la ragazza arriva e lo elimina
«Sempre e comunque... io e te ovunque». Con questo messaggio, scritto in blu su uno striscione di 40 metri ed esposto nella piazza principale del paese, un giovane di Pratola Peligna (L'Aquila) ha voluto dichiarare il suo amore ad una ragazza. Nella tranquillità del piccolo centro di 7mila anime, il megastriscione, collocato nella notte tra domenica e lunedì, non è passato inosservato e tutti hanno iniziato a parlarne.

«C'è un guasto, dobbiamo fare un atterraggio di emergenza»: ma era una "romantica" scusa​



Secondo quanto riportato da AbruzzoWeb, si tratterebbe di un tentativo di un misterioso giovane di farsi perdonare dalla propria fidanzata. Lo striscione è stato posto nella centrale piazza Garibaldi, quindi è sfuggito a pochi. Nella tarda mattinata di lunedì, però, è stato rimosso: a quanto pare, a toglierlo sarebbe stata proprio la destinataria del messaggio.



In paese, si sa, le voci girano e sembra proprio che la ragazza non abbia gradito la dichiarazione d'amore. Come riporta Il Centro, l'amministrazione comunale ha smentito di aver disposto ed effettuato la rimozione dello striscione. «Mi avevano avvisato della presenza dello striscione, ma avevo dato disposizioni di lasciarlo e rimuoverlo solo in seguito» - ha spiegato la sindaca di Pratola Peligna, Antonella Di Ninno - «In fondo, era pulito ed elegante e non offendeva nessuno. Si trattava solo di una manifestazione d'amore in una delle piazze più belle del nostro paese».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA