Esce dal casello dell'A4 e si schianta in scooter: morta una donna

Esce dal casello dell'A4 e si schianta in scooter: morta una donna

di Luca Pozza
MONTECCHIO MAGGIORE - Una donna di 59 anni, di cui al momento non sono state fornite le generalità per la necessità di avvisare i familiari, è morta oggi, attorno alle 14, in un tragico scontro, che ha visto coinvolti un'auto e uno scooter, avvenuto nella rotatoria del casello dell'autostrada A4 Serenissima di Montecchio Maggiore nel Vicentino.

Secondo una prima ricostruzione la donna, che a quanto sembra si stava recando al lavoro a bordo del suo scooter, si è scontrata violentemente contro un'auto, che invece stava entrando in autostrada, volando a terra e rimanendo esanime sull'asfalto. Immediato l'allarme alle forze dell'ordine: sul posto un'ambulanza del Suem 118 ma i soccorsi sono stati inutili, visto che ogni tentativo di rianimarla è stata vano.

Sul luogo della tragedia le pattuglie della polizia locale dei Castelli e dei carabinieri della locale compagnia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Pesanti i disagi al traffico, sia in entrata che in uscita dall'autostrada.


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Giugno 2018, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA