Suicidio sui binari: muore 30enne,
fermi per ore i treni per Venezia

Suicidio sui binari: muore 30enne, fermi per ore i treni per Venezia
PREGANZIOL - Un uomo si è lanciato ed è stato investito da un treno questa mattina poco prima delle 6 poco dopo la stazione di San Trovaso di Preganziol, sulla linea ferroviaria Treviso-Venezia. La vittima è un 33enne che ha percorso 250 metri a piedi dalla stazione, prima di farsi investire da un convoglio.



L'incidente ha provocato immediatamente il blocco della linea e nessun treno è più transitato in attesa dei rilievi della polizia e del nulla osta del magistrato. Il blocco ha provocato disagi per tutti i pendolari, molti dei quali hanno cercato di arrangiarsi con gli autobus.



L'interruzione è durata un paio d'ore prima che il traffico ferroviario potesse tornare alla normalità. Il blocco - secondo fonti di Rete ferroviaria italiana (Rfi) - ha coinvolto indirettamente 30 treni. Sono stati cancellati 11 treni regionali, sette limitati nel loro percorso, mentre un Frecciargento e un Intercity hanno registrato ritardi di 15 e 80 minuti; dai 10 ai 120 minuti, invece, i ritardi per 10 treni regionali.



Dettagli e approfondimenti sul Gazzettino in edicola giovedì 27 febbraio
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2014, 13:45