Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Sarri, turnover per Insigne e Koulibaly.
Il Napoli a caccia della quinta vittoria
NAPOLI - Dopo una serie di partite in campionato in cui ha puntato sul suo undici titolare (con quattro vittorie in fila), ora Sarri si lancia in un mini turnover. Due i cambi sicuri, Mertens (foto) al posto di Insigne, toccato duro ancora una vlta al ginocchio contro il Chievo, e Chiriches per Koulibaly. I tanti impegni ravvicinati spingono a modifiche in formazione per non tirare troppo la corda. Il Napoli giocherà altre tre volte in dieci giorni: domenica in trasferta a Genova, giovedì prossimo contro il Midtjylland al San Paolo, e domenica 8 novembre ancora in casa contro l’Udinese. In difesa turno stop per Koulibaly che però ha giocato sempre prima e dopo la sosta ed è stato impegnato anche con la sua nazionale del Senegal.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout