Milano sempre più rock: tutti gli imperdibili
live di novembre e dicembre

Milano sempre più rock: tutti gli imperdibili ​live di novembre e dicembre

di Carlo Mandelli
Dal pop italiano al rock dei nomi storici, novembre e dicembre saranno due mesi all'insegna dei live.





Per cominciare novembre nel migliore dei modi, Dave Gahan dei Depeche Mode il 4 novembre arriva al Fabrique con i Soulsavers, per presentare dal vivo il nuovo interessante progetto “Angels and Ghosts”. Sempre di pop italiano si parla a proposito di Max Pezzali, attualmente impegnato con il suo tour nei palazzetti dello sport e che Milano farà tappa il 6 e il 7 novembre al Forum. Stesso palco anche per Tiziano Ferro, in partenza con un tour nei palazzetti dopo il successo degli stadi fatto segnare questa estate, e che è atteso al Mediolanum Forum il 16 e 17 novembre, così come Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, al Forum per due sere di fila il 27 e 28 novembre.



Doppia data al Forum anche per Cesare Cremonini, in calendario per per il 13 e 14. Tutt'altro tipo di musica quella che proporranno dal vivo i Motley Crue, storica formazione hard rock statunitense che sarà a Milano, sempre al Forum, il 10 novembre.

Il giorno successivo, sotto gli stessi riflettori, per il tour celebrativo dei cinquant'anni di carriera sarà la volta degli Scorpions, mentre i Simple Minds, portavoce del pop d'autore britannico dai suoni in arrivo dagli anni Ottanta, al Forum suoneranno il 21. Dicembre, invece, sarà il mese dei Negramaro al Forum (14, 15 e 16) e anche quello che riporterà in Italia con un concerto attesissimo Florence & The Machine, il 21 di passaggio in quel di Assago.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2015, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA