Djokovic e Murray senza fatica al terzo turno,
per la Sharapova sarà sfida con la Azarenka

Djokovic e Murray senza fatica al terzo turno, per la Sharapova sarà sfida con la Azarenka
Novak Djokovic si è agevolmente qualificato al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 7,1 milioni di dollari). Il serbo, numero 1 del mondo e del seeding, ha sconfitto il cipriota Marco Baghdatis, numero 61 del ranking Atp ma ex numero 8, con il punteggio di 6-1, 6-3 in un'ora di gioco. Djokovic, campione uscente a Indian Wells, affronterà al terzo turno lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, numero 68 del mondo.



Avanza al terzo turno anche lo scozzese Andy Murray, numero 4 del mondo e del tabellone, che ha battuto il canadese Vasek Pospisil, numero 62 del mondo, con il punteggio di 6-1, 6-3, in un'ora e 19 minuti. L'ex campione di Wimbledon sfiderà il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 29 del ranking Atp e 26 del tabellone. Fuori al secondo turno il campione in carica dello Us Open, Marin Cilic, numero 10 del mondo e decima testa di serie. Il croato, all'esordio stagionale dopo aver superato un infortunio alla spalla destra, è stato superato con un doppio 6-4 in un'ora e 25 minuti dall'argentino, Juano Monaco, numero 48 del ranking Atp.



Maria Sharapova al terzo turno del torneo Wta di Indian Wells (cemento, montepremi 5,3 milioni di dollari). La russa, numero 2 del mondo e del seeding, ha sconfitto la belga Yanina Wickmayer, numero 93 del ranking Wta, per 6-1, 7-5 in un'ora e 45 minuti di gioco. Sharapova affronterà al erzo turno la bielorussa Victoria Azarenka, numero 38 del mondo ma ex numero 1.



Avanza al terzo turno anche la danese Caroline Wozniacki, numero 5 del ranking Wta e 4 del tabellone, che ha battuto la tunisina Ons Jabeur, numero 130 del ranking Wta e proveniente dalle qualificazioni, per 7-6, (7-3), 6-4 in due ore e sei minuti. Wozniacki sfiderà la svizzera Belinda Bencic, numero 37 del mondo.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Marzo 2015, 14:02