X Factor, la giuria al Palalottomatica
per l'ultima tappa delle audizioni

X Factor, la giuria al Palalottomatica ​per l'ultima tappa delle audizioni

di Emiliana Costa
Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello. La giuria di X Factor 2014 al completo sbarca a Roma per l'ultima tappa di audizioni del talent in onda da settembre su Sky Uno.





Da domani a domenica (a poco più di un mese dalle selezioni di maggio), artisti in erba e aspiranti pop star si esibiranno al Palalottomatica dell'Eur per tentare di entrare nel cast dell'ottava edizione del programma condotto da Alessandro Cattelan.

Degli oltre 60mila iscritti alla prima fase, solo poche centinaia di aspiranti canteranno di fronte alla giuria.



Durante la due giorni, i giudici avranno il compito di selezionare i candidati con la personalità più accattivante e la voce più originale. Dal canto loro, i ragazzi dovranno fare di tutto per tirare fuori il proprio fattore X e strappare i tre sì necessari per arrivare alle fasi finali. Chi passa il turno, infatti, accederà di diritto ai bootcamp di Milano l'1 e il 2 luglio prossimi, quando verranno scelti i 24 semifinalisti.



Le audizioni di Roma sono aperte al pubblico, basta aver compiuto 14 anni. Per tutti i fan e gli appassionati sarà dunque possibile respirare dal vivo le emozioni dei provini. E chissà che a sfilare davanti ai giudici non ci sia proprio il nuovo X Factor.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Giugno 2014, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA